AER Edizioni HomeOrdiniContattiNewsletter 
Ricerca    
CATALOGO
 
fino a 2 anni
3 e oltre
4 e oltre
6 e oltre
14 e oltre
16 e oltre
Narrativa
Saggi
Fuori Catalogo
Cartoleria
Autori
KATALOG
 
Kinderbuch
Literatur
Sachbuch
Kontakt
RIGHTS
 
Foreign Rights
Contact

Emma Chichester Clark

Siamo pronti a fare i conti?
Trasposizione dall’inglese di Giancarlo Mariani
1997
28 pp. - 14 illustrazioni
rilegato - 22,4 x 27,5 cm
Euro 11,37
ISBN 9788886557535



 


 

Emma Chichester Clark
ha studiato alla Chelsea School of Art e al Royal College, dove era allieva di Quentin Blake. Il suo primo libro, Listen To This!, ha vinto il Premio Mother Goose Award nel 1988. Nel 1992 e 1998 è stata inclusa nella rosa dei candidati per il Premio Kurt Maschler Award, Sezione Illustrazione. Emma ha scritto ed illustrato molti libri compresa la famosa serie del Canguro Blu. Il primo titolo della serie, Ti Voglio Bene, Canguro Blu!, è stato nominato per il Premio Kate Greenaway Medal.

 


 
 


 

Nella filastrocca
il ragno fa scappare la signorina Regalini. Ma oggi proprio no! Oggi il ragnetto le chiede gentilmente di star lì, e lei lo fa. Ed ecco arrivare gli animali: due, tre, quattro, cinque… dieci, portando regali, leccornie e tante altre cose buone perché la signorina Regalini festeggia oggi il suo compleanno! Gioiose scene a colori disegnate con eleganza su doppia pagina, con i numeretti da imparare ben evidenziati e brevi testi di accompagnamento in rima che descrivono la festa di compleanno della piccola protagonista.

 


 
 
Lemuri, gazze, volpi
e altri animali, in quantità crescente fino a 10, portano regali a una bambina seduta sotto un albero con il suo ragnetto. Scene a colori su doppia pagina, con cifre evidenziate e brevi testi in rima entro riquadri.
Liber Database, Liber 36, 75.

 

 

Copyright 2004-2005 Aer Edizioni. All rights reserved.
Created by meta|art, Bozen. Graphics: Art Visuel, Paris. Foto: Isabelle Riz, Milano.